CHI SIAMO



L’A.S.D. Judo Sen Shin Sarezzo e' un’Associazione Sportiva senza finalità di lucro affiliata alla Federazione Italiana Lotta Pesi Judo e Karate (F.I.J.L.K.A.M.) operante sul territorio saretino da oltre 30 anni. Nel 2003 l’Associazione è stata rifondata nel suo assetto direttivo ampliando le attività svolte.
Obiettivo principale del Sodalizio e' quello di permettere la pratica del Judo a tutti e a tutte le eta', per questo motivo lo staff tecnico del Judo Sen Shin Sarezzo e' strutturato in modo tale da seguire i diversi livelli judoistici di coloro che si vogliono avvicinare alla pratica di questo sport.
Rinaldo Pintossi (cintura nera IV° dan e) e' responsabile del settore tecnico agonistico e pesisitica rivolto agli over 12 anni e si avvale della collaborazione di Marco Guerini (cintura nera II° dan) per l'insegnamento ai bambini suddivisi per fasce d’età 5-7 e 8-11 anni; Claudio Baldussi e Claudio Pasolini (entrambi cintura nera III° dan) seguono i corsi rivolti agli Amatori di tutte le età e di autodifesa personale.
Il Judo proposto dalla nostra Associazione è quindi rivolto indistintamente a bambini/e, ragazzi/e, adulti/e che vogliono iniziare questo sport a qualsiasi livello: gioco (bambini/e), agonismo e amatoriale (ragazzi/e, adulti/e).
Tutte le nostre attività sono svolte presso il seminterrato della palestra adiacente le Scuole Elementari “A. Soggetti” sita in Via S. Giovanni Bosco a Sarezzo. Lo spazio è stato allestito con 240 mq di tatami fisso e una sala pesi dotata di tutte le attrezzature necessarie per la cultura fisica del Judo.